POESIE

lunedì 31 dicembre 2012

Buon 2013


Saluto il 2012 e con lui qualche giorno difficile, un po' di salute acciaccata, tante cose irrisolte come eredità per l'anno che verrà e qualche chilo in più regalato da tutti i pranzi e i cenoni. Di lui mi tengo tante piccole gioie, diversi sorrisi, un bel po' di risate, qualche soddisfazione e gli amici nuovi trovati qui, fra le righe del mio blog.
Tanti amici coi quali ho condiviso i miei pensieri e quelle emozioni  che, con esagerazione ed ottimismo, qualcuno ha definito poesie.
Alla mezzanotte di questo mondo virtuale un non virtuale... BUON 2013 !

2 commenti:

  1. Ricambio con gioia le tue parole!
    Felice duemilatredici!
    Non la FELICITA' UFFICIALE
    ma una felicità imperfetta, umana, a misura di persona e di anima.
    E un grazie per ogni inaspettata condivisione, per tutti gli attimi di emozione, per ogni parola scritta cercando la verità relativa che ognuno di noi porta con sè come un destino.
    Buon anno, Anto!
    Carlo

    RispondiElimina
  2. Buon Anno 2013 anche a te, Anto!
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina

scripta manent

Post più popolari

W. Shakespeare SONNET116

W. Shakespeare SONNET116
Non sia mai ch'io ponga impedimenti all'unione di anime fedeli; Amore non è Amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; è la stella-guida di ogni sperduta barca, il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza. Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote dovran cadere sotto la sua curva lama; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio: se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. W. Shakespeare

J.W. GOETHE

J.W. GOETHE
Si dovrebbe, almeno ogni giorno, ascoltare qualche canzone, leggere una bella poesia, vedere un bel quadro, e, se possibile, dire qualche parola ragionevole. Johann Wolfgang Goethe

Elenco blog personale