EQUILIBRIUM

http://coltisorderai.blogspot.ro/
Nelle città senza Mare, chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio: forse alla Luna ... **************************************(Banana Yoshimoto)**************************************

Translate

mercoledì 31 dicembre 2014

Il mio augurio per l'anno che verrà




Il mio augurio per l'anno che verrà,  è di trovare tanta ricchezza:  di stupore e bellezza. Cercateli ovunque. Cercate e stupitevi.
La bellezza è in tutte le cose, anche in quelle che apparentemente non ne hanno. E' facile trovarla in tutto ciò che per natura sua, è bello. Ma quella è una bellezza che non stupisce. La bellezza che ci sfugge, che si nasconde proprio per essere cercata è la bellezza più bella e, una volta trovata,  è quella che ci regala l'emozione più emozionante tra tutte le emozioni. Lo stupore!

Un saluto alla mia maniera... Augh! :)


BUON 2015 A TUTTI COLORO CHE PASSANO DI QUI.

ANTONELLA


2 commenti:

  1. Molto bello il tuo scritto sulla bellezza allora cercherò di stupirmi ,anche se per me il piccolo fiorellino che cresce nel cortile o per la strada è sempre uno stupore pensando come la natura ci regala certe meravighlie e noi a volte siamo incapaci di vederle ..
    cara Anto , ti porgo gli auguri per un Anno Nuovo .dove la gioia e la felicità siano srmpre nel tuo cuore ,,,e l'amore nella tua anima ....Ciao Bianca

    RispondiElimina
  2. Buon anno Anto e grazie per le tue parole, mi fanno sentire come quando riprendo a camminare, dopo una sosta su un masso del sentiero, riposata e impaziente di svoltare la costa del monte per vedere cosa ci sarà. Grazie :)

    RispondiElimina

scripta manent

IL LUPO

LE MIE POESIE SUL BLOG

LE MIE POESIE SUL SITO "SCRIVERE"

Followers