POESIE

lunedì 27 aprile 2020

Skyline webcam in diretta dal mondo

Il-Circolo.it - Paesi nel Mondo


E' inevitabile, la voglia di vedere il mondo non si arresta. Non si può, per ora e chissà per quanto, pensare di andare a visitare le altre nazioni.
Ci viene in aiuto un sito (sicuramente molti di voi lo conoscono già) che per me, scoprirlo, è stato un momento di gioia alle stelle.
Ci sono le webcam in diretta dislocate un po' dovunque. Da Fontana di Trevi a Roma, a Plaza del sol a Madrid. Sulle spiagge delle Maldive o  allo Tsavo Park in Kenia. Ecco quest'ultimo è da non perdere, con la calma e la pazienza che ci DEVE accompagnare in questo periodo, si possono vedere arrivare gli animali in diretta, a bere in una grande "pozza" d'acqua.


CLIKKARE SULLA FOTO

Bye bye!

Nessun commento:

Posta un commento

scripta manent

Post più popolari

W. Shakespeare SONNET116

W. Shakespeare SONNET116
Non sia mai ch'io ponga impedimenti all'unione di anime fedeli; Amore non è Amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; è la stella-guida di ogni sperduta barca, il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza. Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote dovran cadere sotto la sua curva lama; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio: se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. W. Shakespeare

J.W. GOETHE

J.W. GOETHE
Si dovrebbe, almeno ogni giorno, ascoltare qualche canzone, leggere una bella poesia, vedere un bel quadro, e, se possibile, dire qualche parola ragionevole. Johann Wolfgang Goethe

Elenco blog personale